Gestione ordinativi

EFFICIENZA E VELOCITA' PER DARE IL MEGLIO

Gli ordini dei clienti vengono raccolti quotidianamente dagli agenti o dall’ufficio commerciale e inseriti nel gestionale per essere evasi spesso con tempi molto stretti.

I contatti giornalieri con i clienti permettono all’ufficio commerciale di dare consulenza e assistenza in tempo reale nella fase di acquisizione dell’ordine, di verificare la disponibilità a magazzino, di reperire i prodotti mancanti direttamente dai fornitori sui mercati di riferimento nazionale, di acquistare in giornata il pesce fresco richiesto.

La rete commerciale è dotata di tablet che permettono di acquisire l’ordine in tempo reale anche presso il cliente: ciò permette di snellire i passaggi, identificando attraverso lo storico i prodotti e gli ordini ricorrenti, nonché di fare proposte sempre mirate a soddisfare le richieste del cliente.

CONTATTACI

Tutte le informazioni su come contattarci e su come raggiungerci.

contatti_lodi2.jpg
Per parlare direttamente con noi, per assistenza o per inviare la documentazione cartacea
Per avere informazioni o per richieste compila il modulo contatti, risponderemo alle tue domande al più presto.
dove_siamo_lodi2.jpg
Dove si trova il cuore della nostra organizzazione con uffici, impianti, logistica e spedizioni.